Mauro Iorio - Architetto
Laurea in Architettura con lode nel 1986 presso l'Università Federico II di Napoli
Tesi in Unificazione Edilizia e Prefabbricazione. Titolo "Studio per la riqualificazione ed il potenziamento del complesso della Mostra d'Oltremare attraverso un sistema di prefabbricazione unificata"
Relatore : Prof. Arch. Giuseppe Esposito
Correlatore: Prof. Arch. Claudio Libero Murolo
Collabora all'attività professionale dello studio del Prof. Arch. Giuseppe Esposito dal 1986 al 1991 partecipando al concorso di idee per il lungomare della città di Napoli " Ridisegno fronte del mare" 1995.
Collaborazione con la ditta " Holt arredamenti" per la progettazione e gli arredi di : appartamenti, studi professionali operativi, privati e universitari; per l'individuazione e la scelta degli arredi,
e dell'oggettistica, per l'allestimento degli spazi espositivi e per la comunicazione publicitaria dell'azienda – 1987-2001.
Pubblicazioni
Contributo di studio alla ricerca didattica nell'anno Accademico 976-77 Corso biennale di Composizione tenuto dal Prof. Arch. Francesco della Sala, assistente Arch. Luigi Picone sul tema" Il Petraio
studio di un ambito urbano in particolare "Collegamenti e comunicazioni, ripristino e potenziamento dei percorsi".
Contributo di studio alla pubblicazione del libro " Palazzo Mannajuolo cento anni di architettura, arte e cultura 1912- 2012 " Napoli maggio 2012.
Nell'ambito dello studio si occupa prevalentemente della Progettazione architettonica e della direzione dei lavori dei progetti elaborati
Vincenzo Iorio - Architetto
Laurea in Architettura con lode nel 1986 presso l'Università Federico II di Napoli
Tesi in Unificazione Edilizia e Prefabbricazione. Titolo "Studio per la riqualificazione ed il potenziamento del complesso della Mostra d'Oltremare attraverso un sistema di prefabbricazione unificata"
Relatore : Prof. Arch. Giuseppe Esposito
Correlatore: Prof. Arch. Claudio Libero Murolo
Collabora all'attività professionale dello studio del Prof. Arch. Giuseppe Esposito dal 1986 al 1991.
Contributi disciplinari alle attività didattiche e di ricerca negli anni accadamici 1988/89 - 1989/90 - 1990/91 presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli aicorsi universitari di:
"Unificazione Edilizia e Prefabbricazione B". Cattedra tenuta dal Prof. Arch. Giuseppe Esposito. Area disciplinare tecnologica. Dipartimento di progettazione urbana.
"Tecnologia dei materiali da costruzione B". Cattedra tenuta dal Prof. Arch. Giuseppe Esposito. Area disciplianre tecnologica. Dipartimento di progettazione urbana.
Pubblicazioni
Contributi disciplinari alle attività didattiche e di ricerca negli anni accademici 1988/89
Ricerca al corso di "Tecnologie dei materiali da costruzione" per l'anno accademico 1990/91 sulle "Caratteristiche tecniche e d'impiego del calcestruzzo"
Nell'ambito dello studio si occupa prevalentemente della Progettazione architettonica di quella strutturale delle opere di consolidamento nonché delle Norme Tecnico Giuridiche dei progetti elaborati
Giuseppe Chiaradia - Architetto collaboratore esterno
Nell'ambito dello studio si occupa prevalentemente della sicurenza in cantiere redigendo i P.S.C e controllandone la loro attuazione nonché le Norme Tecnico Giuridiche dei progetti elaborati
Sara Manenti - Architetto collaboratore esterno
Laurea in Architettura nel 2007 presso l'Università Federico II di Napoli
Nel settembre del 2004 ha partecipato ad un viaggio-studio con i Prof. Arch. Agostino Bossi e Paolo Giardiello in America latina dove, sotto la loro direzione e collaborando con colleghi della facoltà di architettura di Montevideo (Uruguay), è stato riorganizzato ed allestito l'ingresso del Palacio Municipal della città.
Nell'ambito dello studio si occupa prevalentemente della Progettazione architettonica e della stesura grafica dei progetti elaborati
Alberto Iorio - Allievo architetto
Iscritto al terzo anno del corso di Laurea Magistrale in Architettura SUE -Università Federico II di Napoli
Nell'ambito dello studio si occupa prevalentemente della stesura grafica dei progetti elaborati